domenica 19 gennaio 2014

Vendola su facebook ovvero 'a Nichi c'hai rotto proprio li cojoni


Questo non è un post politico. Nel senso che sì, il protagonista del post è un politico, ma intendo dare voce solo a un’esigenza populista cioè solo a chi si esprime dicendo MI SONO ROTTO IL CAZZO.
Almeno è quello che sento io. Uno come Vendola mi ha veramente stracciato le palle.
Comunque, il “pensiero” di Vendola è questo. A seguire i commenti più populisti che ho trovato.
Ieri ho incontrato Matteo Renzi, con cui ho discusso innanzitutto della sofferenza che c'è nel Paese. Gli ho spiegato che per me le risposte del governo sono state finora totalmente insufficienti. Anni di austerity hanno solo impoverito il ceto medio e devastato il welfare, l'unica cosa che è cresciuta è il populismo insieme alla rabbia nei confronti dell'Europa.
Bisogna lavorare per ricostruire un'alternativa, e bisogna cominciare a farlo scrivendo al più presto una nuova legge elettorale. Per me il Mattarellum è una buona legge, un sistema che garantisce insieme rappresentanza e governabilità.
Devi aspettare che va a parlare con il capo, con Berlusconi.

La legge elettorale risolve i problemi, i tuoi forse. Cosa pretendere da chi non ha mai lavorato un giorno nella sua vita.

“Sofferenza”...buahauhauhauhauhauhauhauha!!! ...faceva più o meno così quella risata, no?

Il tuo è populismo soft, preferisco quello incazzato, è più sincero!

Mi hai fregato una volta con il tuo buonismo ma mai più. Piuttosto voto Berlusconi....

E pensare che io (mai iscritta!) sono andata alle primarie perché pensavo che rafforzando "la sinistra del PD" avrei fermato Renzusconi! Cretina. Potete anche sputarmi in faccia!

Ma come si fa, ancora hai il coraggio di parlare? con Renzi neanche un caffè…Renzi l'altra faccia della medaglia berlusconiana…mi fai pena…

Ma vatti a suicidare.

Populista è lei che scodinzolante ride con i padroni!!!

Tu e Renzi che parlate della sofferenza della gente: qualcuno davvero ci crede? Ditemi di no, ve ne prego.

Se volete salvare il paese perché non v’incontrate tutti insieme tu il Berlusca Renzi Letta Alfano e vi date fuoco?

Ma vai a fare in culo.

Ma fatti un aerosol con i fumi di Taranto, che tanto ti piacciono.

Nichi, che allucinazione sei stato! Ti "amavo". Mo m'hai fatto du' palle! E basta co' sta lagna pseudomisericordiosa! Ce stai tu a fa' 'l politico, mica io. I voti l'hai chiesti tu, mica io! E che c'hai fatto co' 'sta delega? ... Le danze col PD c'hai fatto, brutto fregnone!...

Nessun commento:

Posta un commento