mercoledì 13 novembre 2013

Le 10 notizie che NON ho cliccato

Sono tranquillo perché sono talmente sociopatico, solitario e antipatico che pure i fantasmi mi stanno alla larga.

Coglione, si può sapere perché almeno questa non l'hai cliccata e approfondita?? Non lo so, giuro. Mi starò rammollendo.

Neanche questa? Allora non è che ti stai rammollendo, sei proprio definitivamente rincoglionito. 100 euro è un grandissimo affare!

Ecco, io vorrei che tornassero i nazisti solo per potergli consegnare Berlusconi e famiglia.

Questa non l'ho cliccata perché le storie di zombie già mi stanno sulle palle. Figurati la storia di uno zombie talmente imbecille che non riesce manco a uscire dalla tomba da solo.

Andate a cacare, illudere così la gente! Un asteroide che distrugga questo schifo di pianeta e i suoi luridi abitanti è il sogno segreto di tutte le persone perbene.

L'hanno arrestato perché aveva prezzi da ladro. Non vi dico quanto pretendeva per un rene. Roba da matti.

Volevo segnarmi la marca di questi sughi perché trovarci del vetro è una fortuna rispetto alle sostanze chimiche che si trovano di solito.

Con quello che costa la benzina, questo papà è un irresponsabile.

Sta a vedere che dopo averne parlato tanto male devo rivalutare la mafia.



Nessun commento:

Posta un commento