giovedì 29 agosto 2013

Breve scritto sulla questione IMU ché non c'ho tempo che è nata la mia seconda nipote


Innanzitutto: BENVENUTA LUISA!
La mia seconda nipotina è venuta al mondo, sono due volte zio e due volte felice.
Sabato lei e la madre verranno a casa mia e me le godrò insieme all'altra mia adorata nipotella.
In queste settimane tengo poco aggiornato il blog, ma continuo le mie letture, le mie riflessioni e i miei pensieri. Riflessioni e pensieri non sono importanti; i resoconti delle letture invece sì.
Nell'attesa di scrivere tutto quello che voglio scrivere su di esse, soprattutto sugli anni di piombo, posto questi brevi punti sulla quesione IMU che, per ora, mi pare la solita farsa italica.
Eccoli.

- L'imu è stata decisa nel 2012 perché non ci sono i soldi (e già qui ci sarebbe da ridere. Nel paese più tassato al mondo non ci sono i soldi...ahhahahahahahhahaha!!!)
- Secondo il parere di molti esperti economisti, la tassa è giusta ma "distribuita" male. Andrebbe riformulata.
- L'imu è diventata il cavallo di battaglia populista di Berlusconi per abolirla un secondo dopo averla votata in parlamento.
- Classica figura squallida dello squallido PD che invece di lottare per renderla più equa si cala le braghe per far guadagnare punti a Berlusconi. Comportamento che tengono since 1994.
- Tassa rinviata al 2014 dove ce lo piazzeranno di nuovo nel culo, ovviamente cambiando il nome alla tassa.

ciao ciao.

Nessun commento:

Posta un commento