venerdì 9 novembre 2012

...e come facciamo? come fecero gli antichi...e come fecero gli antichi? ma che ne so io...


Dopo Cotto e mangiato della Parodi sogno una trasmissione condotta da Christian De Sica Sazio e cacato.
A volte mi sembra d’avere il mal d’Africa anche se non sono mai stato in Africa.
A che destino ignoto
si soffre? Va dispersa
la lacrima che versa
l’Umanità nel vuoto?
La distinzione maschile-femminile negli scacchi non ha senso. Non è mica la boxe.
Vorrei fare una domanda alla Lega Nord: ma non vi vergognate di avere tra voi uno come Borghezio? Poi una domanda più importante agli elettori che lo votano: ma non vi vergognate manco un po’ a dare il voto a gente simile?
Nel Pd non sono d’accordo manco sulla passera.
Mentre stavo in auto Virgin Radio ha passato proprio una bella canzone: Someone else's bed delle Hole. Andate e ascoltate.
Ho cominciato l’ennesima collana di filosofia con Repubblica. Due euro e 50 si può fare. Il primo numero è dedicato all’araba fenice per eccellenza e cioè alla FELICITÀ.
Questa l’ho pensata nel traffico di Napoli: ...e mentre l'Occidente inseguiva onori e gloria, l'Oriente abbandonava l'Ego e ogni genere di boria...
Mia madre ha comprato l’ultimo numero di Micromega. Magari se trovo qualche articolo interessante ne parlerò qui.
Un desiderio? Sto
supino nel trifoglio
e vedo un quadrifoglio
che non raccoglierò.

Nessun commento:

Posta un commento