sabato 5 maggio 2012

L'harem di Silvio, ragazza per ragazza [seconda parte]


All’inizio, volevo dedicare un solo post all’harem di Silvio, quello che poi tramite i mass media viene chiamato il bunga bunga.
Purtroppo, o per fortuna, facendo la conta di tutte le ragazze che vengono associate ai bunga bunga party, sono arrivato a trenta femmine e quindi sono costretto a dedicare a questa vicenda ben tre post e questo è il secondo.
Non pubblico questa lista per spettegolare, per fare erotismo o voyeurismo di bassa lega, né per ridere delle disgrazie altrui (disgrazie giudiziarie e disgrazie di doverla dare a un settantenne), ma solo per ghignare un po' grazie all’amico Silvio e perché poi oh, se l’ex presidente del consiglio, uno dei politici più importanti di questo Paese ha un harem, secondo me se ne deve parlare.
I processi per concussione, favoreggiamento e induzione alla prostituzione (anche minorile) sono in corso, per cui per ora dobbiamo accontentarci delle dichiarazioni di Silvio: “Le ragazze ospiti ad Arcore, facevano gare di burlesque e non spogliarelli. Mantengo queste ragazze che sono state rovinate dai pm milanesi e non riescono più a trovare lavoro per via dell’inchiesta e del processo”. Quindi Silvio, che è un uomo generoso, dà alle ragazze dei soldi per aiutarle in questo difficile momento. Almeno due domande, però, sorgono spontanee:
1) Come mai dava soldi anche prima quando non c’era nessun processo che rovinava le ragazze?
2) È normale che Silvio paghi e mantenga degli imputati e dei testimoni di un processo?
Ok, cominciamo.
Eleonora e Imma De Vivo. Fedelissime di Berlusconi. Silvio avrebbe effettuato, nel 2011, due bonifici di 72 mila euro complessivi intestati a Enzo De Vivo. Il padre delle gemelle ha confermato. Il bonifico sarebbe però soltanto un aiuto alle figlie "per evitare pettegolezzi". Vantano una storica partecipazione al programma "Isola dei Famosi". Semplicemente insopportabili.
Elisa Toti. “Ciao amore, ti scrivo questa lettera perché quando ti vedo o ti chiamo al telefono non riesco mai a parlarti di tutte le cose che ti devo dire. Tu sei l’unico che mi può aiutare! Volevo prima di tutto parlarti del lavoro. Come ti ho già detto ho avuto già due colloqui con Marco Costa e mi ha detto che per quanto riguarda il digitale terrestre ci sono tanti progetti però bisogna che si concretizzino prima che io possa iniziare a lavorare. Gli ho chiesto anche se nel frattempo potessi fare altre cose tipo telepromozioni o televendite almeno per prendere qualche soldino! Lo so che hai tantissimo da fare e mille problemi molto più grandi dei miei, ma se tu potessi starci un po’ dietro sarebbe meraviglioso. Sono sicura che qualcosa mi farebbero sicuramente fare! Per me è veramente importante questo lavoro. Amore, spero comunque che riuscirò a vederti lo stesso come prima magari rimango a dormire da te visto che non avrò più la casa tra un po’, ho tantissimo bisogno di te amore! Lo sai che mi dispiace sempre chiederti però per al momento non saprei come altro fare! Le spese sono sempre tante in più ogni tanto do anche un aiuto a mia mamma che ha solo la pensione! Al più presto tesoro poi dovrò anche ricomprarmi una macchina. Amore, ti dovevo dire queste cose. Scusami lo so che siamo in tante a chiederti milioni di cose e tu sei una persona meravigliosa che cerca di aiutarci tutte anche se purtroppo non puoi sempre starci vicino”.
Michaela Pribisova. Mamma mia Silvio...qui mi sono semplicemente inchinato al tuo buon gusto.
Dani Samvis. Brasiliana. Ex fidanzata di Paolo Berlusconi. Ora si accompagna a un latin lover milanese.
Lisandra Silva. Sono talmente ignorante di programmi televisivi, che non sapevo che Lisandra fosse stata la Madre Natura di "Ciao Darwin". Il suo motto è: "Amare la vita è il primo passo per essere felice".
Florina Marincea. Il suo picco artistico è stato mostrare il seno in barca a Stefano Ricucci. Quando fu eliminata dal programma "La pupa e il secchione", al suo posto entrò Marystelle Polanco di cui ho già parlato nel post precedente.
Cinzia Molena. Ha partecipato ai migliori programmi televisivi possibili: "Bulldozer", "Grande Fratello", "Antenna 3". Poi è diventata un'olgettina e ha raggiunto l'acme.
Elena Morali. "Sono una svampita". I modelli culturali a cui si ispira sono Raoul Bova e Michelle Hunziker. Leggo sul web che ha frequentato Renzo Bossi. Non servono ulteriori commenti.
Roberta Bonasia. Ex Miss Torino. Fugace fidanzata di Silvio. Incorre nella gelosia di Nicole Minetti: "Tu devi vedere come sono picei-picei, si dicono le cose nell'orecchio, mamma mia...".
Maylin Aguirre. Poteva mai mancare un'aspirante Miss Mondo nell'harem di Silvio? Certo che no. Ha partecipato al "Chiambretti Night" e a "Domenica In". Era anche in "Scorie" e mai nome fu più azzeccato...

Nessun commento:

Posta un commento