mercoledì 9 maggio 2012

Dieta, boom nel culo e soldi


Fatto il primo controllo-peso dopo due settimane di dieta: persi 5 chili. Il prossimo è fissato il 22 maggio. Posso fare ancora meglio perché lo stomaco si sta abituando a mangiare di meno (cioè in maniera normale) e quindi sarò più ligio e preciso nel rispettare le direttive mediche. Conto anche di cominciare a fare un po’ di sport e di esercizi per gli addominali e i pettorali.
Contento per l’exploit del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative. Spero che la gente onesta capisca che votare per i vecchi partiti è del tutto inutile. Spero che la gente onesta capisca che deve partecipare di più e non delegare. Spero che la gente capisca che la casta è il primo nemico e che i politici son quasi tutti merde. Spero che la gente onesta capisca che deve leggere e studiare di più per capire e trasformare in meglio la realtà.
Il vecchio comunista inutile non eletto dal popolo dice che il boom non l’ha sentito. Sturati le orecchie, matusalemme. In fondo è da comprendere, Napolitano è un vecchio comunista e per i comunisti di una volta il partito è sacro. Sono più fondamentalisti dei religiosi, guai a toccargli la casta. Dopo tutto lui è eletto dal parlamento, dai partiti, quindi è loro che protegge, è a loro che rende conto. Non ha capito che siamo nel 2012 e non nel 1956. Svegliati.
Ho saputo che è uscito un libro importante sull’annosa questione di Heidegger nazista e ho ascoltato alcune parole sui “filosofi credenti”, dovrò riparlarne con calma perché tutto ciò merita un post a parte.
Ho vinto la mia battaglia con la scuola e un altro datore di lavoro per avere degli arretrati. Dei soldi. Non ne sono sicuro, ma la settimana prossima dovrei avere importanti novità. Pensavano che io mollassi, che m’arrendessi come hanno fatto molto colleghi. Sticazzi, vi farò sputare fino all’ultimo euro. Sono paziente e determinato, io.
Devo tornare alla vita sociale. Ho il vizio di ritirarmi nel mio antro, di andare sottoterra, nelle caverne, nel Tartaro.
Son fatto così, altrimenti che diavolo sarei?

Nessun commento:

Posta un commento