martedì 19 luglio 2011

Devo cambiare nome al blog

Cambia il nome al blog!
Mettici: Gli stronzi pensieri di un coglione.
Titolo onesto, veritiero e calzante.
Perchè tu sei un coglione con l'aggravante di essere anche stronzo.
Non ti sembra così? Pensaci.
Lavori un anno intero e non tieni manco un soldo. Abbocchi alla falsa promessa dei 300 euro a luglio. Promessa falsa a cui solo uno stronzo poteva credere.
D'estate senza soldi, vedi che sei un imbecille? Anzi, aspetta, m'è venuto un titolo migliore per il blog: Gli inutili pensieri di un coglione imbecille. Che dici? Non suona meglio?
Poi ti lamenti di Lei. Ma Lei ha fatto bene a mollarti. Volevi che stesse con un idiota come te? Ragiona, cretino, e chiedile scusa pubblicamente.
Dammi la password del blog, che sei così cretino che non sapresti cambiare il titolo. Forza, su! Che c'è? Non parli? Che hai da dire a tua discolpa?
Niente, è tutto vero.
Vorrà dire che farò il vagabondo su qualche spiaggia, almeno evito di sentirti.

6 commenti:

  1. E' VERO! (no no che sei un coglione, non lo penso minimamente e se LEI lo pensa solo perchè sei senza soldi, RIPETO: non hai perso nulla!).
    E' vero invece e lo so bene, che essere senza un euro d'estate è ancora peggio che esserlo mentre fuori diluvia e ci sono pochi gradi.
    Ma mi hanno detto che la vita è una cosa meravigliosa.
    Dovremmo sforzarci un po' di più per crederci :)

    RispondiElimina
  2. Io preferisco essere senza un euro d'estate, che d'inverno quando ti staccano il riscaldamento è parecchio peggio.
    Comunque io so un posto che, se riesci a arrivarci vagabondando, ha i muri grossi e certe voci non ci arrivano e poi c'è un letto un bagno e una finestra. Se ci arrivi Gregorio ti aspetta...

    RispondiElimina
  3. Concordo, io senza un euro d'inverno con la neve e il riscaldamento staccato ci son stato e non è bello. Se poi arrivi nei paraggi oltre alla camera con gregorio c'è anche un divano letto matrimoniale con cucina e terrazza appena piú in lá. Sai mai decidessi di non venire da solo.

    RispondiElimina
  4. Si, hai ragione , i sognatori spesso sono dei gran coglioni o coglione come nel mio caso essendo donna . Benvenuto nel club, Andrè!

    RispondiElimina
  5. grazie Luce, ma dare il benvenuto al fondatore del club non mi pare il caso...

    ;-)

    RispondiElimina